Vestiti da Sposa – Lady Gaga non ci deludere!!!

Lady Gaga ha pubblicato ultimamente una foto su Instagram in cui era ritratto il diamantone avuto in regalo dal ragazzo come proposta di matrimonio. E brava la signorina Germanotta! Qualche giorno fa poi si è presentata sul red carpet degli Oscar con un enorme vestito bianco. Che si stia preparando al grande giorno?! Chissà. Noi proviamo a darle e a darvi qualche consiglio di stile.

ladygaga matrimonio

1) Rosa Esteva (stilista spagnola) per Cortana Bridal Collection – collezione delicata, semplice, dai tessuti preziosi come tulle raso e pizzo. Pensato per una sposa originale e dalle forme sottili, abiti che evidenziano la femminilità con una compostezza d’altri tempi.

cortana sposa cortana sposa

2) Vera Wang – si sa che è una delle migliori nel campo e si sa anche che non tutti possono permettersi un suo abito ma a noi piace sognare e sopratutto ammirare le sue bellissime creazioni. Questo il nostro preferito della collezione Primavera 2015.

sposa vera wang

3) Candy Antony – marchio britannico nato nel 1996 che da libero sfogo al colore e alla fantasia creando degli incredibili vestiti da sposa ispirati alla moda degli anni ’50/’60. Conviene davvero farsi un viaggetto a Londra e optare per qualcosa di realmente originale! Gli amici ammireranno il vostro coraggio vintage e la nonna si commuoverà sicuramente a vedere che indosserete un abito simile a quello che lei indossò!

sposa candy antony

4) Sarah Barrett per Lyn Ashworth – anche questa una stilista britannica che realizza tutti i suoi abiti a mano e personalizzati. Noi ne abbiamo trovato uno che ci ha fatto decisamente innamorare! Molto molto elegante, con copri spalla rimovibile in modo da trasformare il vestito in un batter d’occhio!

sposa lyn ashworth

Annunci

Tag:, , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: