WCS #21 – Grammy Brits Oscar 2015

Sono state settimane di grandi eventi e premi importanti sia per il cinema che per la musica. Andiamo a vedere che hanno combinato i nostri personaggi preferiti…

Lady Gaga ha fatto parlare di sé ultimamente, l’abbiamo vista tutti alla notte degli oscar cantare un emozionantissimo omaggio alla colonna sonora di “Tutti insieme appassionatamente”, abbiamo visto su instagram il suo nuovo anello di fidanzamento, ma sui social ci ha anche mostrato qualche possibile collaborazione futura. Chissà che anche lei non ci tiri fuori un bel duetto con il baronetto Paul o la regina Adele.

gaga

Ed Sheeran ha vinto tutto ai Brits Awards 2015 dello scorso 25 febbraio e la stessa sera è stato avvistato in questo stato dai paparazzi. Lol grandi festeggiamenti a quanto pare. Ci auguriamo che non diventi un’abitudine caro Ed.

ed sheeeran brits

Sam Smith è stato premiato molto di più ai Grammy americani che in casa sua in UK, dove hanno preferito appunto Ed Sheeran. Ma lui è talmente uno con i piedi per terra che si meraviglia ancora a guardare la sua faccia sulla copertina del Rolling Stones.

sam smith impressionato dalla copertina rolling stone

Durante i Grammy Rihanna a parte apparire sul red carpet vestita da torta di compleanno ci ha regalato questa dolcissima foto con la sua nipotina. Che stia pensando di mettere su famiglia?! Attenta Riri, Di carpio non ci sembra proprio un family guy!

rihanna grammy

Anche Madonna ha fatto molto parlare di sé dopo la caduta in diretta ai Brits Awards e a parte tranquillizzare i suoi fan su Twitter ha anche annunciato la sua partecipazione come ospite allo show di Fabio Fazio “che tempo che fa”. La puntata dovrebbe andare in onda il giorno 8 marzo.

madonna che tempo che fa

Ovviamente questa settimana non si può non parlare di sto cavolo di vestito Bianco e Oro secondo alcuni e Blu e nero secondo altri. Il fatto che la realtà sia vista non in modo univoco ha sconvolto chiunque sia in possesso di una connessione internet, comprese molte celebrity. E voi siete #TeamKim o #TeamJustin?!

justin bieber dresskim kardashian dress

Katy Perry invece si è preoccupata meno del vestito perché troppo occupata a fare strane selfie davanti ai monumenti più importanti d’Italia. Fa persino i complimenti alla città di Firenze per essersi mantenuta così bene! Lol sti americani!!!!

katy perry a firenze

Emma Watson, da persona seria quale è diventata ha risposto via Twitter alle voci che erano girate sulla sua relazione con il principe Harry (anche se per noi il vero principe resta Styles). “Per essere una principessa non si ha necessariamente bisogno di un principe” Ben detto Emma!!!

emma watson principe

Infine uno degli uomini più femministi e meno femminili degli ultimi tempi ha deciso di cambiare look diventando una via di mezzo fra Lady Gaga e Ivana Spagna.

conchita wurst cambia look
Annunci

Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,

2 responses to “WCS #21 – Grammy Brits Oscar 2015”

  1. vatitti says :

    Eheheh bel recap ;-) Purtroppo me li sono persi…
    Se ti va di dare un occhio al mio ultimo post, ti ho taggato per il Liebster Award :-)
    Non so se tu l’abbia già fatto, ma spero non ti dispiaccia!
    Se vorrai partecipare sarà bello leggerti.

    https://vdrhomedesign.wordpress.com/2015/03/03/liebster-award/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: