MUSICA | Nuove Uscite – Marzo 2015 GRANDI COLLABORAZIONI

E’ un periodo prolifero per ARIANA GRANDE che fa uscire un nuovo singolo e una collaborazione con il produttore norvegese Cashmire Cat (Adore), dopo averci già proposto dal vivo ai Grammy, un nuovo pezzo scritto per lei da quel romanticone di Harry Styles “just a little bit of your heart“.

Dopo il precedente video fantafuturista girato per chi crede ai marziani, nel video di “one last time” Ariana fa contenti gli amanti dei film catastrofici e come in una scena della “guerra dei mondi” fa la ficcanaso con tutta tranquillità fra un meteorite e l’altro. La performance da attrice è meno credibile che il suo reggiseno spararazzi di “Break Free”.

Un’altra grande donna e grande sorpresa del 2014 è MEGHAN TRAINOR e dà il caso che anche lei abbia scritto un carinissimo pezzo assieme a Harry Styles: “London Lights”. Il giovane si sta dando da fare in questo senso e considerando i pezzi che scrive per gli altri sembra avere davvero un gran futuro come solista nel tragico caso i 1D dovessero decidere di separarsi. Meghan non ha saputo tenere il segreto e ci ha rivelato, accompagnata dal suo ukulele, un pezzettino di canzone durante un’intervista radiofonica.

Altra donna importante, questa volta nel mondo del rap è quella tipaccia di IGGY AZALEA e questo è il suo nuovo video assieme a Jennifer Hudson. Interessante accoppiata!

L’opposto della personalità dura di Iggy è rappresentato dalla dolcezza super cute della fidanzatina della porta accanto SELENA GOMEZ che quando collabora con il suo nuovo boyfriend Zedd diventa davvero pericolosa per un diabetico. Questo è il loro video “I want you to know” in cui Selenita si scatena da sola in discoteca perché è risaputo che i dj fanno i dj perché non sanno ballare!!! Lol

Video noioso e ridondante come una serata a un rave senza droga, apprezzabile solo dai selenator!

Prima di passare alla categoria uomini vi annuncio il ritorno della simpaticissima CARLY RAE JEPSEN ovvero “quella squagliata di Call me maybe“. Questa volta torna alla grande con un video fatto di guest stars: Tom Hanks e Justin Bieber! La sua autoironia mostra una gran intellingenza artistica e devo dire che questo pezzo già mi piace!

Collegandosi ad uno degli ospiti di questo video, JUSTIN finalmente torna con una collaborazione molto elettronica con Skrillex e Diplo. Questo è “Where are U now”. PS: Selena si è rifidanzata ma Bieber is definitely back!

Uno dei successoni dell’anno è stato HOZIER e finalmente abbiamo il suo nuovo video di “Someone new” con la partecipazione della celebre attrice di “Game of Thrones” Natalie Dormer che slinguazza gente qua e là per esprimere meglio il senso della canzone. Sarà Hozier solo un one hit wonder o continuerà il suo dominio al top delle classifiche?!

Anche SAM SMITH nonostante i successi non si ferma ed è appena uscita una nuova versione del bellissimo pezzo “Lay me down” in duetto con il collega John Legend di cui i ricavati andranno in beneficenza.

Per finire e per tornare a giocare in casa concludiamo con il nuovo video di MARCO MENGONI uscito a fine febbraio e che se per qualche assurda ragione vi siete persi, vi riproponiamo qui.

Anche io “credo negli esseri umani” Marco, sopratutto in quelli che fanno musica!  

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: