ZAYN come Robbie, Geri e John | Tragedie Post-Moderne

E’ la notizia della settimana e non possiamo non parlarne. Le ragazze di tutto il mondo sono in lutto per l’abbandono di Zayn Malik dal gruppo One Direction.

Chi è un vero fan si sarebbe dovuto aspettare una cosa del genere dato che già da tempo il suddetto membro della band non sembrava poi molto a suo agio sul palco, forse perché non più d’accordo con il tipo di musica che il gruppo faceva. Del resto lui era quello meno pop di tutti, quello che da sempre ha affermato di amare un tipo di musica completamente diversa a quella che poi faceva con i suoi 4 amici miliardari.

niall nono

In una intervista rilasciata oggi al Sun Zayn ha affermato di essere dispiaciuto per aver deluso i suoi fan ma che è sicuro di star facendo la cosa giusta perché non sentiva più quello come un suo progetto. Infatti a sole 48 ore dall’abbandono ufficiale è stato avvistato a Londra in un studio di registrazione e non è un segreto che stesse collaborando con il produttore Naughty Boy (che ora dovrà viaggiare con la scorta per tutte le minacce ricevute delle directioners).

E così mentre i suoi 4 compagni assumono la perdita e continuano il tour facendo il tocco su chi deve cantare le impossibili e altissime note di Zayn, gli esperti sono indecisi sul futuro della band. Alcuni dicono che Zayn dava un tocco alternativo a questo prodotto prettamente pop e che senza di lui e senza i suoi acuti andrà tutto a fondo. Mentre altri dicono che i 4 possono decisamente continuare senza Zayn che era solo un personaggio noioso sul palco e che con quel poco carisma non avrà sicuramente molto futuro come solista.

oned

La corrente complottistica dice che i ragazzi hanno chiamato il loro disco 4 perché già sapevano che sarebbero rimasti in quattro, premonizione o complotto?! Chi lo sa, fatto sta che il tipo di fotografie fatte per la copertina hanno decisamente reso facile il mio lavoro di fotoSmontaggio!

four

Chissà come andranno realmente le cose, solo la storia lo dirà. Del resto chi avrebbe mai detto che un giorno i Take That si sarebbero riuniti a fare un disco e che ora anche se rimasti in tre scalano ancora le classifiche. E chi avrebbe detto che dopo 17 anni dall’abbandono di Geri Halliwell dalle Spice Girls, sono ancora ricordate come la miglior girl band di sempre!

Twitter al momento è invasa da hashtag a dir poco deliranti con adolescenti che si tagliano, i genitori si preoccupano per la stabilità emotiva dei loro figli e gli esperti dicono che è la prima vera tragica perdita del pop vissuta sui social networks e che questo potrebbe far vivere quella sana sofferenza che ogni adolescente ha vissuto in passato, in maniera molto più esagerata e potrebbe portare i fan delusi dai propri idoli ad appoggiarsi a vicenda e compiere gesti inconsulti. Bhé Io ho odiato Robbie Williams per anni, ma mi raccomando ragazze…lamette a posto!

Annunci

Tag:, , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: