Wick-end Celebrity Social #22 – Marzo pazzerello

Si sa che marzo è un mese complicato, pazzerello, di transizione e di cambiamenti non solo climatici. Molte delle nostre amiche celebrity per esempio hanno deciso di cambiare look:

KATY PERRY si taglia i capelli stile mamma Kardashian, e dobbiamo dire che porta i suoi 30 anni davvero divinamente!

katy perry nuovo taglio

KIM KARDASHIAN ha osato un cambio ancora più sconvolgente di quello di Katy e si è presentata alle sfilate della Parigi Fashion Week completamente ossigenata! E nonostante la sua carnagione scura non sta affatto male! Olè TU Kim!!!

kim kardashian bionda

Anche LADY GAGA cambia colore e si fa rossa, ma dei suoi colpi di testa non ci sorprendiamo più. Quello che invece ci ha sorpreso è la simpatica conversazione botta risposta che ha avuto un mesetto fa su Twitter con Taylor Swift, a cui consigliava di aspettare perché il suo principe azzurro sarebbe arrivato! E sembra non aver tardato molto…vero Calvin?!

lady gaga rossa

taylor swift lady gaga consigli di cuore

La piccola ARIANA GRANDE ci ha ricordato attraverso il suo account Twitter delle sue origini italiane, precisamente terrone (siciliane e abruzzesi), come del resto la Veronica Ciccone!…Modestamenteeeee

ariana origini italiane

Infine ce ne sarebbero di cose da raccontare sul lunghissimo e complicatissimo mese di marzo vissuto dagli ONE DIRECTION: la fine della storia fra Louis e la sua storica ragazza Eleonor, il presunto tradimento di Zayn, il presunto stress di Zayn e la presunta carriera da solista di Zayn. Zayn WHO?! Lol

Noi non vogliamo entrare nel merito delle varie liti su Twitter di cui avrete già sentito molto parlare, ma vogliamo ricordare l’ironia dei nostri ragazzi con questo tweet di Liam che risponde ad una fan di Justin Bieber che gli dice “non è deprimente sapere che Justin sarà sempre meglio di voi?!”

lite fan ariana liam su justin

Annunci

Tag:, , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: