Non è che non riesca a trovare un uomo che mi ami, è che non riesco a trovare un uomo da amare!

Nel corso degli anni ho avuto molte relazioni. Anche se non posso negare che di qualcuno di loro sono stata realmente innamorata, la regola generale è che non ho trovato nessuno che realmente mi affascini.

Mi fa molto ridere che ogni uomo che conosco pensa che tutte le donne si innamorano nel giro di due giorni.

sailer moon in love

Alcuni di loro credono che quando dico che è difficile per me incontrare qualcuno che mi piaccia sul serio, lo dico per fare la dura. Ma non è così. Uomini, mettetevi in testa che:

Non mi preoccupa farvi innamorare, mi preoccupa che voi non riusciate a far innamorare me!

Non solo mi conosco, ma mi piaccio. Sono ad un punto della mia vita in cui non dubito più di tutto quello che faccio o penso. Ho avuto il tempo di scoprire chi sono e come sono … ho bisogno di qualcuno sicuro di sé e di ciò che vuole dalla vita, capace di andarselo a prendere. Un uomo che sa quello che vale, senza per questo essere uno stronzo arrogante.

Un uomo a cui non dispiace stare con una donna che ha più carattere di lui.

Non mi preoccupano le mie idee, mi preoccupano le tue!

Io so chi sono e cosa voglio. Tu…non ne sono così sicura. Conosco i miei valori e le cose in cui credo. Ho opinioni appassionate e punti di vista che non cambieranno.

lady gaga no

Non ho bisogno di qualcuno che la pensi come me, voglio qualcuno che abbia una visione della vita che io possa rispettare e da cui possa imparare.

Non voglio un uomo che non è in grado di parlare di tutto con me. Voglio un uomo che mi sfidi e che mi entusiasmi così come è.

Non mi preoccupa il mio passato, mi preoccupa il tuo!

Ho le mie cose sotto controllo. Mi porto dietro qualcosa dal passato, come tutti, ma posso gestirle senza problemi. Anche se non posso negare che c’è stato un tempo in cui il mio passato pesava, ora sono abbastanza forte per portarlo con me senza che mi faccia del male.

Non rifiuto di accettare che il mio passato è lì e lo sarà sempre. E ho bisogno di un uomo che non sia pieno di cose che non è capace di accettare. Deve saper convivere con loro ed essere consapevole che ha imparato da quegli errori.

Non mi preoccupa restare sola, mi preoccupa stare con la persona sbagliata!

Posso stare da sola. In realtà, mi piace pure! Non comincerò un rapporto solo perché sì deve, come quelle persone che non sanno quello che vogliono e si accontentano di quello che vedono. Ho deciso che non starò con nessun altro fino a trovare qualcuno che realmente mi affascini. Non voglio scendere a compromessi con un uomo solo perché è meglio di niente. Ho bisogno di sapere che il mio rapporto con lui sarà buono quasi come quello che ho con me stessa.

E questo è molto difficile.

girls standards

Fonte: Upsocl

Tag:, , ,

2 responses to “Non è che non riesca a trovare un uomo che mi ami, è che non riesco a trovare un uomo da amare!”

  1. piumalvento90 says :

    Ti comprendo perfettamente, mi trovo in una situazione abbastanza simile…

Rispondi

