1/1000 CE LA FA | Amici #3 (2003-2004)

Alcuni degli “amici14” sono già a casa eliminati dal serale e quindi per tirarli sù il morale vogliamo mostrare a loro e a tutti voi che chi vince non è sempre il vincitore…e prendendo come esempio la terza edizione del programma, la storia ci insegna che:

amici0304

LEON CINO, il ballerino albanese dal simpatico nome che vinse questa edizione del talent, dopo una breve esperienza come professionista all’interno del programma si è ritirato dalle scene televisive e ora è direttore artistico in una scuola di danza ma ammette che la crisi ha colpito molto anche lui.

LEON-CINO-300x150

ALESSIA ORLANDI, non so se vi ricordate ma fu la cantante che lanciò quello strano taglio di capelli che anche io aimé imitai. Non si sa molto riguardo alla sua carriera dopo Amici ma decisamente possiamo dire che l’avanzare dell’età ha fatto miracoli su di lei. Guardare per credere!

alessia orlandi prima dopo

ANNA DALTON PICCIRILLO è un’attrice italo irlandese che non è molto conosciuta al grande pubblico ma che dopo Amici ha fatto parecchie cose per il teatro, il cinema e la televisione anche a livello internazionale. Che dire, lei è decisamente fra quelli che ce l’hanno fatta!

annadalton

Uno dei personaggi più memorabili dell’edizione fu il ballerino CATELLO MIOTTO, ma se provate a cercarlo su google si trovano purtroppo solo notizie relative ai suoi problemi con la legge. Infatti nel 2010 è stato accusato di violenza sessuale. Lui ha sempre affermato (anche davanti a Barbara D’urso) di essere innocente e chissà come sono andate realmente le cose. Sappiamo solo che l’anno scorso è stato condannato in primo grado a cinque anni e mezzo di reclusione. Vedremo come andrà a finire.

catello-new-art-dom

Per FRANCESCO CAPODACQUA la vita è stata più clemente e proprio ultimamente è impegnato come co-protagonista, nel musical molto gay friendly “Diva”, assieme a Lorenza Mario. Se non ve lo ricordate eccolo qui in un video che vi rinfrescherà la memoria.

Anche il bel GIANLUCA MEROLLI si è dato ai musical con “Footlose” nel 2005, “Hair” nel 2008 e per ultimo ha interpretato Tebaldo in “Romeo e Giuglietta” nel 2013, che a quanto pare è stato lo spettacolo in cui tutti i fuori usciti dai talent hanno trovato asilo.

gianluca merolli

Di KATIA ANCELOTTI se ne ricordano in pochi, forse la conosceranno molto di più per il suo noto cognome, infatti prima di essere una ex concorrente di Amici è la figlia dell’allenatore Carlo Ancelotti e devo dire che è triste ma le uniche notizie che si trovano su di lei in rete sono quelle riguardanti il suo matrimonio con il nutrizionista del Real Madrid, e le lacrime commosse del papà. WOW! Queste sì che sono soddisfazioni!

katia ancelotti

SARAH JANE OLOG l’avrete sicuramente vista in questi giorni se siete fan dei talent, perché dopo aver fatto una lunga carriera da corista, attualmente è concorrente di The Voice. Le facciamo i nostri più sentiti auguri per questo suo secondo tentativo con la tv. Ma attenta…non c’è due senza tre!

Schermata 2015-04-30 a 00.36.31

ORNELLA PELLEGRINO, con gli anni ha cambiato nome, ora si fa chiamare Eighty e anche se ha provato ad entrare sia a Sanremo che a XFactor, lei si definisce un artista alternativa e nel 2010 per un breve periodo è stata un fenomeno virale con la sua cover di Lou Reed, seduta sul cesso!

ROCCO PIETRANTONIO, ad Amici si presentava come attore ma come attore dopo il talent ha fatto ben poco. Noto come opionista/tronista/concorrente di reality/inviato dei salotti di canale cinque/ex fidanzato di Lory Del Santo/attuale marito della nipote di Massimo Boldi. Non c’è che dire…una gran carriera!

rocco pietrantonio

SABATINO D’EUSTACCHIO è rimasto sotto l’ala protettrice di Maria ma sopratutto sotto quella di Kledi, infatti fino all’anno scorso era ancora uno dei ballerini professionisti del programma e insegnante presso la scuola di danza del Maestro. Insomma resta tutto in famiglia!

Schermata 2015-04-30 a 01.42.09

Quella peperina di SABRINA GHIO sicuramente ve la ricordate, ecco lei era più che una ballerina un personaggio televisivo e tale è rimasta. Infatti ha partecipato e vinto il reality “Circus” nel 2006, ha poi partecipato ad una trasmissione su RaiUno nel 2008 e alla fine ha deciso di fare la mamma, ma con un papà non da poco: l’immobiliarista Federico Manzolli. Peccato che il matrimonio sia già finito e lei si sia data al bisturi e al commercio online, ora è titolare di una piattaforma chiamata Brishop.

sabrina

Infine parliamo di SAMANTHA FANTAUZZI, che durante la trasmissione fu più la fidanzata del vincitore Leon che alto. Dopo il talent non ha fatto molto di meglio, infatti a parte qualche piccolissimo ruolo in tipiche commedie all’italiana fra Vaporinis e Gassman, è ricordata prevalentemente per occupare i giornali pettegoli con le sue svariate fiamme pseudo-celebri.

Schermata 2015-04-30 a 02.19.09

A presto con “1/1000 CE LA FA | che fine hanno fatto gli Amici4?”

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: