WCS #23 – Love Family & Friends

E’ primavera love is in the air e sui social le celebrity esprimono tutto il loro affetto per figli, compagni, famiglia e amici. Iniziamo per i nuovi arrivati al mondo: abbiamo il piccolo Timberlake, la piccola Piqué/Shakirina e qualche giorno fa la nuova principessa Charlotte Elisabeth Diana, quarta in lista per sedere sul trono del regno più importante al mondo.

figli celebri

Una delle famiglie più belle e numerose dello show business è quella Beckham e l’ultima volta che li abbiamo visti tutti riuniti è stato in occasione della maratona di Londra per supportare il piccolo Romeo, con tanto di magliette degne dei migliori fan club! Please adopt me!!!

famiglia beckham

Ma non ci dimentichiamo che i Beckham sono per metà parte anche di un’altra famiglia, quella delle Spice Girls, e infatti questa settimana per celebrare il 40esimo compleanno di David, si sono riunite le fantastiche 5!

Chi pensate che stia invecchiando meglio?! A parte MelanieB che si sta trasformando in Eva Longoria. Lol

riunione spice girl per compleanno beckam

Anche Taylor Swift intanto organizza una bella rimpatriata bucolica di amiche fra cui vediamo anche parecchi volti noti come la storica bff Lorde! E questa foto sembra quasi la copertina di un disco indie di una girl band texana! Lol.

taylor swift con amiche famose

Parlando di amici non abbiamo ben capito come siano i rapporti fra i 4 membri rimasti dei One Direction e Zayn Malik ma lui sembra avere chiaro il fatto che non ha intenzione di tornare nel gruppo, infatti qualche giorno fa ha cambiato il suo nome profilo su Twitter. Proprio così directioners…non è più ZaynMalik1D ma semplicemente ZaynMalik! Sad Emojiiiiiiii

Schermata 2015-05-04 a 00.53.44

Ragazzi mettiamoci l’anima in pace e lasciamolo vivere la sua vita da 22enne come cavolo gli pare! Ingrato. Lui sembra essere felice così e infatti lo possiamo vedere sull’account Twitter della regista del musical “Sognando Beckham” in una foto con un gran sorriso. Chissà che non si voglia dare al teatro. Noi aspettiamo impazienti notizie concrete sulla sua nuova carriera!

regista sognando beckam zayn

Se siete dei complottisti e pensate che sia stata l’influenza della sua ragazza Perrie a convincerlo ad uscire da 1D, allora consolatevi con una coppia celebre molto più simpatica come quella di Ellie Goulding e Dougie dei McFly. Eccoli nel loro profilo Instagram sempre più in forma e sempre più felici! Che invidia!

ellie goulding e doggie palestra

Annunci

Tag:, , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: