MUSICA #NuoveUscite – Maggio 2015

Una settimana fa c’è stato il ritorno del gruppo rivelazione del 2012 Of Monters and Men, il loro nuovo disco esce il 9 giugno e questo singolo potrebbe ripetere il successo tormentone con cui si affermarono nella scena musicale qualche anno fa.

Uno dei pezzi più commoventi del fantastico disco di Ed Sheeran è “Photograph” e nel video uscito all’inizio del mese Ed ci fa fare un viaggio nel suo passato e non possiamo non amare quel piccolo bambino occhialuto dai capelli rossi. Semplicemente adorabile!

Parliamo di Miley Cyrus e di come è capace di mostrarci attraverso la musica sia il suo lato hot che quello dolce. Infondo è dai tempi di Hanna Montana che è bipolare! Lol.

Nelle ultime settimane sono usciti due video che la vedono protagonista:

  • uno con l’altra figlia d’arte ribelle per eccellenza Zoe Kravitz, che fa parte del gruppo Lolawolf

  • e l’altro che è una commovente interpretazione di una canzone che la nostra pop star dedica a Pablow, il suo pesce rosso morto. WTF?!

C’è ancora un po’ di Hanna Montana dentro di lei o è una metafora della sua vita quella dietro alla storia di questo essere selvaggio chiuso in un acquario?! In ogni caso cantare di un pesce rosso vestita da unicorno l’ha fatta diventare ufficialmente il nostro idolo!

Il 21 giugno risorge dalle sue ceneri la bella Leona Lewis, che dopo un ritiro in Salento ha deciso di far uscire un nuovo album. Finalmente libera dalla casa discografica di Simon Cowell con la quale aveva un contratto in quanto vincitrice del talent XFactor uk e con la quale è rimasta ben sette anni con non molti risultati, ora viene prodotta dalla Universal e sembra intenzionata a riprendersi il posto di “nuova Mariah Carey” che gli era stato promesso ai tempi (prima dell’arrivo di Ariana Grande).

Hilary Duff non sta avendo molto successo con il suo album ma dobbiamo ammettere che con questo nuovo video ci ha fatto capire che anche i personaggi famosi hanno i nostri stessi problemi in amore e ogni tanto anche loro usano Tinder per divertirsi! Lol

Nicki Minaj è una che non si ferma mai e nelle ultime settimane l’abbiamo vista protagonista di due collaborazioni con due fra gli artisti più popolari e sempreverdi della musica internazionale: Beyoncé e David Guetta.

Il video con Queen Bey è in esclusiva su Tindal (la nuova piattaforma musicale diJay Z) e non poteva essere altrimenti, mentre quello con il Sig.Guetta ce lo possiamo godere qui sotto…

La settimana scorsa è uscita la particolarissima versione di “California Dreaming” dei Mamas and Papas del ’65 (rifatta anche dai nostri Dik Dik – “sognando California”) cantata dall’australiana Sia. Il pezzo sarà nella colonna sonora del film San Andreas (in Italia al cinema dal 28 maggio) che come si può osservare nel video non ufficiale, immagina un enorme terremoto sulla faglia di Sant Andrea che distrugge la California intera.

Prima di lanciarsi in alcune chicche del mercato musicale italiano vogliamo mostrarvi due modi opposti di essere pop star.

  • Britney Spears con la collaborazione dell’aliena australiana Iggy Azalea

  • Una nuova incazzatissima Taylor Swift accompagnata da Kendrick Lamar e qualche amica famosa totaly girl power!!

Per finire come promesso qualche nuova uscita italiana:

  • Le Donatella, dopo il successo di pubblico all’isola dei famosi, le due gemelle tutto pepe hanno pubblicato questa nuova versione di “Donatella” con tanto di collaborazione della Rettore in persona. Noi pensiamo che siano più un fenomeno televisivo che delle cantanti vere e proprie ma non si sa mai, staremo a vedere! Se c’è una cosa che non gli manca è lo stile!!!

  • Elio tornato a fare il giudice nella prossima edizione di XFactor, ha da poco lanciato questo ultimo pezzo dedicato, con la solita ironia tipica del suo gruppo, allo smodato uso di alcol fra i giovani. Argomento che negli ultimi tempi per alcuni  sconvolgenti fatti di cronaca è all’ordine del giorno.

  • Anche il nuovo video dei Negramaro è online dai primi del mese e anticipa l’uscita del nuovo attesissimo disco. Noi non siamo proprio fan ma rispettiamo i gusti di tutti. Lot of Love People!!!

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: