Wick-End CELEBRITY SOCIAL #24 – Great women New styles

Oggi parliamo delle grandi donne del mondo dello spettacolo e di come sono capaci di cambiare stile in un batter d’occhio e di essere sempre a loro modo cool!!!

La diva per eccellenza, e quella che più tintura per capelli ha utilizzato negli ultimi 30 anni è MADONNA e sta volta ha deciso di rinfrescare il suo stile (ultimamente un po gotico) con delle ciocche rosa stile il cartone animato Gem! Infatti questa settimana posta sul suo Instagram oltre alla foto del nuovo look anche una fanART in cui viene dipinta coloratissima in un fumetto very very 80s.

madonna gem

L’erede di Madonna negli anni 2000 è stata indubbiamente BRITNEY SPEARS che ora è anche una mamma e posta le foto sui social vestita da skater con i propri bambini. Noi però l’abbiamo beccata in una foto postata da Joe Jonas durante il red carpet dei Billboard 2015 a Las Vegas, in cui sembra molto emozionata di incontrare Harry Styles Lol!

Britney UNA DI NOI!!!

britney billboard

Anche la diva del momento TAYLOR SWIFT si trovava al Billboard Awards a Las Vegas e lei più che cambiare look è brava a cambiare fidanzati, infatti ora sta con il dj guru del pop Calvin Harris (ex di Rita Ora). Loro due fanno molti dindini qualsiasi cosa tirino fuori, quindi non possiamo neanche immaginare con una collaborazione che cosa sarebbero capaci di fare! In ogni caso questa foto postata dal fratello minore durante l’ AfterParty assieme a Ed Sheeran e parte dei One Direction ci è sembrata degna di nota!

taylor calvin ed e one direction

Parlando dei 1D dobbiamo per forza aprire e chiudere velocissimamente una parentesi sui capelli verdi di Zayn! WFT! In pochi minuti l’hashtag usato dalla fidanzata Perrie #greenhairdontcare è diventato TrendingTopic.

zayn green hair

Tornando alle nostre donne è importante citare quelle che negli anni ’90 ci hanno insegnato il girlpower e in questo caso la più diva di tutte le Spice Girls è VICTORIA BECKAM che su Instagram si diverte a mostrarci la sua particolare vita divisa fra madre di famiglia, moglie di calciatore, icona della musica e fashion guru.

victoria beckam aspirapolvere

I cambi di look repentini sono spesso pericolosi, ma non parliamo di abiti o make up, parliamo di alimentazione e interventi chirurgici. Lo sa bene KESHA che è dovuta andare in Rehab per i suoi problemi con la bulimia, ora sembra stare meglio ed è persino tornata ai suoi capelli colorati e rossetti stravaganti.

Chi invece sta avendo una metamorfosi preoccupante è CHARLOTTE la star di Geordie Shore che oltre ad un dimagrimento velocissimo, ora sfoggia delle labbra nuove di zecca!

kesha charlotte cambio look

Infine per chiudere in bellezza diamo il benvenuto nel mondo delle donne a CAITLYN JENNER. No, non è la sorella di Kendall e Kylie, è il loro padre! Avete capito bene...l’ex atleta Bruce Jenner, ex marito di Kris Kardashian ha deciso di diventare donna, con l’appoggio non solo di tutta la famiglia ma anche di moltissimi personaggi dello spettacolo che hanno elogiato il suo coraggio sui social networks.

bruce jenner vogue

Abbiamo selezionato due di questi messaggi: quello dolcissimo della figlia Kendall e quello di niente di meno che il Presidente Obama!

twitter obama jenner

Annunci

Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: