Pronostici VMA’s 2015

Si avvicinano gli Mtv Video Music Awards 2015, evento che si terrà il 30 agosto e sarà presentato da Miley Cyrus. Un evento che condensa ogni anno la maggior parte del panorama mainstream e in passato ci ha regalato grandi momenti, come Britney nella sua miglior performance come palo della luce, Miley con la sua miglior performance come palo da lap dence, il rincontro di Justin Timberlake e i suoi coristi n’sync, la guerra aperta fra Katy Perry e Lady Gaga, le strane uscite di Kanye West, il discorso di Taylor Swift a Harry styles e le varie espressioni di disgusto di Rihanna.

rihanna

Questa settimana sono state rese note le nomination e non tutti ci sono rimasti benissimo, vero Nicky Minaj?! Lol

nicky minaj arrabbiata vma tweet

Ecco le nostre previsioni per i vincitori:

VIDEO DELL’ANNO

nominations: Beyonce “7/11” – Ed Sheeran “thinking out loud” – Mark Ronson “uptown funk” – Kendrick Lamar “alright”

our winner: Taylor Swift “bad blood”

Perché le lotte fra donne ci piacciono sempre, sopratutto se queste sono PopStar! E anche perché siamo sicuri che inviterà Nicki Minaj sul palco e non vediamo l’ora di vedere la sua reazione! Lol

BEST VIDEO (categoria maschile)

nomination: Mark Ronson “uptown funk” – Kendrick Lamar “alright” – the weekend “earned it” – Nick Jonas “chains”

our winner: Ed Sheeran “thinking out loud”

Perché vogliamo premiare lo sforzo che Ed ha fatto per essere oltre che un ottimo cantautore, un bravo ballerino!

BEST VIDEO (categoria femminile)

nominations: Beyonce “7/11” – Taylor Swift “blank space” – Nicki Minaj “anaconda” – Ellie Goulding “love me like you do”

our winner: Sia “elastic heart”

Perché è una gran performance da parte dei protagonisti, perché è girato benissimo e perché siamo letteralmente tutti innamorati di quella ragazzina!

MIGLIOR VIDEO HIP HOP

nominations: Fetty Wap “trap queen” – Nicki Minaj “anaconda”- Wiz Kalifa “see you again” – Big Sean “idfwu”

our winner: Kendrick Lamar “alright”

Perché amiamo il bianco e nero e i slow motion, pensiamo che questo video sia stato realizzato molto bene e abbia anche un messaggio importante per l’hip hop americano.

MIGLIOR VIDEO POP

nominations: Beyonce “7/11”  – Ed Sheeran “thinking out loud” – Mark Ronson “uptown funk” – Maroon 5 “sugar”

our winner: Taylor Swift “blank space”

Perché le espressioni da pazza psicopatica di Taylor sono impagabili e perché come sempre ha rappresentato alla grande quello che tutte le donne sono in amore.

MIGLIOR VIDEO ROCK

nominations: Hozier “take me to church” – Fall out boy “uma thurman” – Walk the moon “shut up and dance” – Arctic Monkeys “why’s you only call me when you’re high?”

our winner: Florence and the machine “ship to wreck”

Perché lei è magnetica, un po’ come la ragazzina di Sia, e perché il pezzo è drammaticamente commovente. Tutti prima o poi ci chiediamo se “abbiamo costruito una nave per essere demolita”.

ARTISTA RIVELAZIONE

nominations: Fetty Wap “trap queen” – Vance Joy “riptide” – George Ezra “budapest” – fka twings “pendulum”

our winner: James Bay “hold back the river”

Perché nonostante anche George Ezra è stato molto tempo in classifica con il suo “Budapest”, noi crediamo che James Bay abbia tutte le carte in regola per essere molto più che un tormentone di passaggio. Per il suo modo delicato di scrivere potrebbe benissimo essere l’erede hipster della fortuna di Ed Sheeran.

MIGLIOR COLLABORAZIONE

nominations: Taylor Swift tf Kendrick Lamar – Wiz Khalifa tf Charlie Puth – Ariana Grande tf the weekend – Jessie J ft Ariana Grande e Nicki Minaj

our winner: Mark Ronson tf Bruno Mars

Perché questi due insieme hanno spaccato le classifiche e questo pezzo riesce a muovere ogni muscolo del nostro corpo dalle prime note. Sono assolutamente loro la coppia perfetta dell’anno!

MIGLIOR VIDEO CON MESSAGGIO SOCIALE

nominations: Jennifer Hudson “I still love you” – Big Sean “one man can change the world” – Rihanna “american oxygen” – Wale “the white shoes”

our winner: Colbie Caillat “try”

Perché questa sconosciuta cantante ha ragione, le donne dovrebbero struccarsi e accettarsi per quello che sono. Il suo video è semplice ma efficace. W le donne acqua e sapone!!! Chissà se un giorno anche gli uomini lo capiranno?! Lol

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento